E’ accaduto stamane al Km.91,300 della strada statale 148, dove una pianta di farnia di notevoli dimensioni, collassata dall’interno della Foresta del Parco Nazionale del Circeo, si è abbattuta al suolo ostruendo la carreggiata nel senso di marcia Latina – Terracina.

Sul posto i vigili del fuoco di Terracina con due automezzi per lo sgombero di rami e fogliame e una pattuglia di carabinieri del comando stazione di Sabaudia che ha provveduto ad inibire il traffico autoveicolare lungo la corsia di marcia interessata, con la collaborazione dei volontari di Protezione Civile della sezione Anc-147 di Sabaudia.

L’intervento si è concluso intorno alle 14,00 con il ripristino della circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNo vax porta il Covid nella clinica San Marco di Latina, situazione delicata. Pazienti trasferiti al Goretti
Articolo successivoAltissima pericolosità sociale di un cittadino romeno a Latina. Spaccio, sfruttamento della prostituzione, truffe, clonazione di carte di credito erano tra i reati a lui attribuiti