Dacia Maraini è tornata nel pomeriggio di ieri a Sabaudia per aprire la rassegna letteraria “Libri nel Parco”, promossa ed organizzata dall’associazione culturale “Sabaudia Culturando”.

Una presenza ormai fissa al taglio del nastro dell’evento, quella della grande scrittrice toscana. Che nello scenario della Corte del Palazzo Comunale ha presentato il suo ultimo libro “La scuola ci salverà”, edito da Solferino. A condurre l’incontro  la giornalista Licia Pastore, con la collega Roberta Sottoriva nelle vesti di moderatrice.

Quest’anno la manifestazione culturale, che gode del patrocinio del Comune e della ProLoco Sabaudia, tocca il traguardo della settima edizione.

Ricca la lista degli ospiti che animeranno le serate nei prossimi giorni, dove tra gli altri si leggono i nomi di Alessandra Iannotta, Massimo Lugli, Renato Gabriele, Mirella Serri, Giancarlo De Cataldo e Alice Urciuolo.

Per ragioni di sicurezza sanitaria l’ingresso sarà garantito solo con la mascherina e rispettando la distanza interpersonale di un metro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVent’anni di pennellate selvagge e libere. Esseresseri 2001-2021, Ersilia Sarrecchia torna a Latina con due appuntamenti
Articolo successivoFratelli d’Italia, Andrea Chiarato “Alleanza PD-LBC: il centrosinistra di Coletta pensa a ponti immaginari mentre quelli reali crollano”