Saranno salutate domattina, durante la Santa Messa domenicale delle ore 10,00, officiata dal parroco Don Massimo Castagna, le Suore Adoratrici del Preziosissimo Sangue di Cristo.
Il 2 dicembre lasceranno Sabaudia, dopo aver fondato nel lontano 1938 l’asilo infantile, poi Scuola Materna Paritaria “Duca d’Aosta”, e contribuito sin dai primi passi della nuova città alla crescita sana di un esercito di bambini. Prima, nel giugno scorso la chiusura definitiva della Scuola dell’Infanzia, ora l’addio alla città di cui erano diventate punto di riferimento educativo e religioso.
Appuntamento dunque alle ore 10,00 di domani, e non alle 11,30, come erroneamente riferito qualche giorno fa, presso la Chiesa della Santissima Annunziata per salutare e ringraziare le Suore Adoratrici del Sangue di Cristo, per quanto hanno saputo dare alla comunità nel corso della loro lunghissima permanenza a Sabaudia.
E, non è difficile prevederlo, certamente un velo di tristezza calerà sul volto dei fedeli presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMalasanità : 11 anni fa morì un ragazzo di 14 anni di Cisterna , i familiari risarciti con un milione dall’ASL, ma non è giusto
Articolo successivoSan Felice Circeo. Luminarie di Natale dimezzate, il vice sindaco di Somma: ”Un segnale di calore alla nostra comunità”