Sabaudia. L’Architetto Luca Perfetti è il nuovo Dirigente dell’Area Vasta Tecnica

329

L’architetto Luca Perfetti è il nuovo Dirigente dell’Area Vasta Tecnica del Comune di Sabaudia. Nato nel 1967 e con all’attivo una pluriennale esperienza nella Pubblica Amministrazione in posizioni funzionali, da stamane il professionista è già operativo nel suo nuovo incarico.
Perfetti andrà a garantire le fondamentali attribuzioni dell’Area Vasta, inclusa la normale attività degli Uffici comunali ad essa connessi, e sostituirà l’architetto Carlo Colecchia, in aspettativa per i prossimi 5 anni a seguito della nomina a vice direttore dell’Arpa Lazio.
A nome di tutta l’Amministrazione comunale, il sindaco Giada Gervasi dà il benvenuto all’architetto Perfetti, augurandogli “un sereno e proficuo lavoro nell’interesse della collettività di Sabaudia”. “Auspico sin dal principio – conclude – un dialogo fattivo e propositivo, soprattutto in merito alle annose problematiche del territorio legate all’urbanistica, ai lavori pubblici e all’edilizia privata”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNicola Vicidomini era scomparso il 1 ottobre da Monte di Procida. Il suo corpo non presenta segni di violenza.
Articolo successivoNuova ondata del virus: 90 ricoverati oggi i casi sono 42 in provincia di Latina, 13 ad Aprilia. Purtroppo c’è anche un morto