Un lavoro che i recenti accadimenti, frutto delle condizioni meteo avverse registrate nei giorni scorsi, ha reso non più procrastinabile. Parliamo in particolare degli allagamenti che hanno messo in visibile difficoltà diverse zone del territorio periferico di Sabaudia creando danni e disagi ai cittadini.
Al via da lunedì prossimo, 5 ottobre, la manutenzione dei corsi d’acqua di bonifica del comprensorio comunale.
Gli interventi saranno curati dal Consorzio di bonifica al fine di ottenere una più ampia portata dei canali e di attenuare il rischio idraulico.
Le opere riguarderanno Longarina, Acquabianca e affluente sinistro, Gianfilippo, Giuncare, Piscina Carceri e affluenti. Migliara 56.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele: «Poche corse e sovraffollate: situazione Tpl e autolinee disastrosa e pericolosa. Il Comune si attivi al più presto»
Articolo successivoDopo 9 anni assolto Nicola Cosentino, ex Sottosegretario di Forza Italia. Lo avevano dipinto come un camorrista, era innocente