Con l’installazione di un nuovo guardrail giungono al capolinea i lavori di messa in sicurezza della rotonda all’incrocio Migliara 58 – strada provinciale Litoranea.

Un’opera più volte caldeggiata dai cittadini del comprensorio di Molella, a seguito dei tantissimi ed, in alcuni casi anche gravi, incidenti verificatisi nel tempo in quel tratto viario ritenuto ad alta pericolosità.

Da qui i ringraziamenti degli abitanti della frazione a cavallo tra Sabaudia e San Felice Circeo indirizzati alla Provincia di Latina, per aver soddisfatto le giuste aspettative dei residenti.

A farsene portatore il presidente del Comitato di Frazione Molella Mezzomonte e Palazzo, Enzo Cestra, che, a nome dei soci e della collettività locale, esprime il suo grazie “per la messa in sicurezza della rotonda al dottor Gerardo Stefanelli, presidente della Provincia di Latina, al settore viabilità, ai tecnici che hanno ritenuto valide le nostre segnalazioni”.

E ringraziamenti anche per l’emittente LazioTV, “che ci ha sostenuto trasmettendo immagini significative della pericolosità di detta rotonda”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“San Tommaso e la civiltà europea”: il pensiero del filosofo spunto di riflessione per Sindacato e Istituzioni al convegno della Cisl Lazio all’Abbazia di Fossanova
Articolo successivoI Carabinieri dei NAS chiudono una casa famiglia della provincia di Latina per diverse irregolarità