Non ci sarà lo spettacolo pirotecnico, cancellato per motivi di sicurezza sanitaria, ma musica a volontà nel lungo week-end di Ferragosto in Piazza del Comune. Torna Sabaudia Music Village, la tre giorni dedicata al grande rock e alla disco music. Sul palco dell’arena allestita nell’area antistante l’edificio comunale si alterneranno tre gruppi che non potranno non incontrare il favore del pubblico giovane e meno giovane. Ad aprire il fuoco, alle 22,00 di venerdì 14 agosto, saranno gli Acthung Babies, riconosciuti nell’universo dei fans come la prima Tribute Band al mondo degli U2, che naturalmente ripercorreranno il quarantennale cammino musicale di Bono and Company. Sabato 15 agosto, sempre a partire delle 22,00, sarà la volta dei Big Ones, Tribute Band italiana degli Aerosmith, capace di riprodurre in maniera fedele le atmosfere generate dal sound hard-rock del gruppo statunitense. E che si avvale della presenza di un cantante straordinariamente somigliante al leader Steven Tyler. Ultima serata, domenica 16 agosto, all’insegna della disco anni 70/80 con la performance de I Fichissimi.
Il Sabaudia Music Village, come per tutte le manifestazioni organizzate in questo periodo, si svolgerà nel pieno rispetto del protocollo per il contenimento Covid. L’accesso all’area designata per gli spettacoli sarà gratuito, ma occorrerà prenotare il proprio posto a sedere. Le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.