Da oggi, lunedì 14 dicembre 2020, ha riaperto i battenti la Biblioteca Comunale “Feliciano Iannella”.
Sarà fruibile nei giorni feriali della settimana dal lunedì al venerdì con orario 8,30 – 13,30; il martedì e giovedì l’apertura sarà allargata anche al pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Secondo le direttive emanate con il DPCM del 3 dicembre scorso, i servizi saranno resi solo previa prenotazione, che potrà essere effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.sabaudia.latina.it o telefonando al nr. 0773/514263.
Saranno offerti solo i servizi di prestito e restituzione libri nei giorni e negli orari sopra specificati, e l’utilizzo della sala studio dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30.
Non saranno consentiti, invece, l’accesso agli scaffali, l’uso del computer della Biblioteca e il servizio emeroteca.
Anche se non ancora a pieno regime, l’importante è che la Biblioteca, centro di cultura e di aggregazione, sia tornata a funzionare rientrando nella disponibilità dei cittadini.
Un piccolo squarcio di luce nel buio del momento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Pubblica Accusa chiede 4 ergastoli per l’omicidio di Desirée Mariottini
Articolo successivoLatina Kaputt. Il tramonto di una stagione urbanistica