LATINA – “Il circolo di Europa Verde di Latina esprime grande soddisfazione per la conferma a Sindaco di Damiano Coletta nelle elezioni in rinnovazione svoltesi Domenica in 22 sezioni del Comune” si legge in una nota stampa di EUROPA VERDE –
CIRCOLO DI LATINA.

“Ci congratuliamo con il Dr. Coletta e gli auguriamo buon lavoro con la speranza che possa concretizzare i progetti per la realizzazione della sostenibilità ambientale nella nostra città e nei borghi, in particolare quelli relativi alle comunità energetiche, strumento basilare per raggiungere l’indipendenza energetica e frenare i cambiamenti climatici.

Questo risultato è sicuramente il riconoscimento dei cittadini per quanto realizzato sinora dalla sua amministrazione e per il programma proposto per il futuro, ma un plauso particolare è dovuto, per l’enorme lavoro svolto, a tutto lo staff, gli attivisti, i candidati, i rappresentanti di lista della coalizione che ha sostenuto la sua candidatura“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta: venerdì 9 settembre l’incontro dei candidati al Senato di Verdi e Sinistra Italiana con i cittadini
Articolo successivoSalto di Fondi si prepara alla IV edizione di La Forza delle Donne – Io non ho paura!
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.