San Felice Circeo. Domani riaprono i Civici Cimiteri. Apertura alle 08,00 e chiusura alle 18,00. Consentiti non più di 15 minuti di permanenza.

363

Da domani, domenica 10 maggio, in concomitanza con la festa della mamma, i civici cimiteri di San Felice Circeo torneranno ad essere aperti anche la domenica e festivi. Ieri il settore Lavori Pubblici, su direttiva del Sindaco, Giuseppe Schiboni, ha disposto la riapertura dei luoghi mantenendo però valide le prescrizioni già adottate dallo scorso 20 aprile ed efficaci anche nella fase 2 della pandemia da covid19. Ricordiamo che i cimiteri osserveranno entrambi l’orario estivo con apertura alle ore 08,00 e chiusura alle ore 18,00. Le persone in visita non potranno sostare all’interno e all’esterno dei cimiteri per più di 15 minuti e dovranno indossare le mascherine di protezione e i guanti monouso, oltre ad evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDifficile programmare l’accesso sulle spiagge libere. Ancora niente bagni, sparita una città come Gaeta
Articolo successivoDoppio rogo a Sermoneta bruciano le auto del sindaco e di suo fratello. Chi soffia sul fuoco ?