Sciopero sospeso al liceo Meucci di Aprilia , è previsto per domani il regolare svolgimento delle lezioni

257

Sospesa la protesta degli studenti del Liceo A. Meucci di Aprilia , i rappresentanti d’Istituto fanno sapere che dopo un lungo colloquio avuto con gli esponenti della Provincia, unitamente alla Dirigente scolastica, hanno ottenuto il massimo richiedibile , ossia la garanzia che i lavori di ristrutturazione previsti , inizieranno nel giro

di pochi giorni. Se la ditta appaltatrice, non adempierà agli accordi, verrà revocata dall’incarico con l’aggravio di una sanzione.

Un ordine di servizio è quanto sono riusciti ad ottenere dopo l’importante protesta che ha visto coinvolti tutti Studenti che questa mattina si sono rifiutati di entrare per il regolare svolgimento delle lezioni . Soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto per il raggiungimento dell’effetto sortito , gli studenti domani riprenderanno con il regolare svolgimento delle lezioni .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn plauso al Comune di Latina che ha celebrato i 70 anni della Dichiarazione dei diritti dell’uomo
Articolo successivoQuer pasticciaccio brutto de via del Governo Vecchio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.