Giovedì prossimo, 14 settembre, anche a Sermoneta primo squillo di campanella a sancire l’inizio del nuovo anno scolastico per tutti gli studenti del territorio: dai bambini della scuola d’infanzia, a quelli della primaria fino ai più grandicelli della scuola secondaria di primo grado.

E già dal primo giorno sarà attivo il servizio di trasporto scolastico, con il costo a carico delle famiglie che rimarrà invariato rispetto agli anni passati.

L’Ufficio Pubblica Istruzione, come scrive sulla sua pagina facebook il sindaco Giuseppina Giovannoli, sta precedendo a completare le iscrizioni al trasporto scolastico pervenute attraverso il portale https://www2.eticasoluzioni.com/sermonetaportalegen/

Nei prossimi giorni i nominativi degli utenti verranno trasmessi all’azienda dei trasporti GIOIABUS con l’indicazione dell’indirizzo di residenza e i plessi di destinazione indicati all’atto dell’iscrizione.

Per qualsiasi informazione organizzativa su orari/linee/percorsi è possibile chiamare Cristian Bertozzi (referente Gioia Bus) al n. 3486280041.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiocesi di Latina e Comune di Cisterna di Latina organizzano una giornata di studio su San Paolo e Tres Tabernae
Articolo successivoGrave incidente lungo l’Appia: motociclista ferito nello scontro con un’auto