Entra nel vivo il programma di “Valvisciolo in festa”, in onore di Sant’Antonio da Padova, organizzato dall’associazione culturale Abbazia di Valvisciolo con il patrocinio del Comune di Sermoneta.

Oltre a celebrare Sant’Antonio da Padova, l’evento si pone anche come occasione di incontro, di svago e di socializzazione, grazie al quale la comunità si ritrova per festeggiare uno dei santi più amati dal popolo cristiano.

Aperta ieri dalla musica dei Kalimba de Luna, la festa proseguirà alle 20,00 di stasera, venerdì 16 giugno, con l’esibizione della scuola di ballo “Balla con noi”, cui seguirà, alle ore 21,00, la gara di briscola e la serata danzante con i Maracaibo.

Domani, sabato 17 giugno, la festa sarà animata dalle note de La Banda del Cuore, che sarà preceduta dalla performance degli allievi della scuola di ballo Blue Star

Clou della tre giorni la processione in onore di Sant’Antonio che si muoverà alle ore 18,45 di domenica 18 giugno. A chiudere i festeggiamenti la serata danzante con Cico e Luis, che avrà inizio alle ore 21,00.

Per tutte le serate è previsto uno stand gastronomico, il cui ricavato sarà destinato a opere parrocchiali. L’ingresso è naturalmente libero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Festa della Mietitura 2023 di Chiesuola. Musica, spettacolo e valorizzazione del territorio, dal 7 al 17 luglio
Articolo successivoGrecia ” E’ la più grande tragedia del Mediterraneo, si temono 600 morti “