APRILIA – Sgomberata l’ex Freddindustria ad Aprilia, le immagini del degrado a due passi dalla città. Si sono svolte questa mattina le operazioni di sgombero della ex Freddindustria nel territorio del Comune di Aprilia. il blitz all’alba però non ha trovato sul posto i tanti senzatetto per lo più di origine dell’est Europa o della Romania che fino a pochi giorni affollavano l’area.

Alcuni infatti nei giorni scorsi avevano già accettato l’offerta dell’amministrazione comunale di un biglietto aereo per far ritorno nel proprio paese d’origine, altri invece hanno scelto di trovarsi altre sistemazioni. L’unico abitante del sito rinvenuto sul posto è stato un cane che è stato subito affidato alle cure dei volontari della zona.

Quello che invece non mancava nel sito era il degrado e la sporcizia, ora finalmente si potrà procedere a mettere in sicurezza e a sanificare tutta l’area.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina è famosa in ogni parte d’Italia per il suo imponente “mercato americano”.
Articolo successivoLavoro agile sì, ma anche per gli utenti