Si torna a morire di Covid a Latina e Itri. 35 i nuovi casi

186

Due persone sono morte per covid nelle scorse 24 ore a Latina e Itri. Un dato che interrompe una lunga striscia senza vittime: da un mese a questa parte, esattamente dal 18 settembre non si erano registrati morti per covid sul territorio della Asl di Latina e i precedenti risalivano rispettivamente al 31  e al 13 agosto.

Sul fronte dei contagi, invece, i nuovi casi sono in linea con i giorni precedenti e sono 35 (dopo i 42 di giovedì e i 22 di ieri) e nessuna particolare criticità viene segnalata nel bollettino ufficiale di oggi. Latina il Comune che ne conta di più con 10.

I casi sono emersi ad Aprilia 8, Cori 4, Fondi 3, Itri 1, Latina 10, Lenola 1, Maenza 1, Pontinia 2, Priverno 1, Roccagorga 1, Sezze 1, Spigno Saturnia 2. Un solo paziente è stato ricoverato per la severità dei sintomi. Le guarigioni nelle ultime 24ore sono state 17.

Le vaccinazioni eseguite sono state 1.667.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno, rapina su un treno per rubare un monopattino: arrestati due minori con precedenti
Articolo successivoDivieto di sosta sul controviale della Bellana per questo lunedì