Sold out per il trailer di Fenice21 presentato a Nemi. ” Rapsody in Dark” L’amore di Paolo e Francesca e un Dante del tutto nuovo e reinterpretato

101

Lo vedremo in situazioni altrettanto importanti anche nel  2022, ” Rapsody in Dark”, la prima produzione di Fenice21. Per ora l’assaggio con il trailer presentato in anteprima, ieri in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Alla città di Nemi, l’onore di mostrare un prodotto assolutamente originale di Alessandra Scarpellini e la sua casa di produzione Fenice21, dal V canto dell’inferno Dantesco, Paolo e Francesca e frammenti del loro passionale amore, musicato e con immagini che hanno commosso l’intera platea.

Con Chiara Alivernini (Francesca) Mirko Petrini ( Paolo) e la partecipazione di Massimiliano Drapello ( Gianciotto) e Stella Franco ( voce narrante), il 25 Novembre, in occasione non solo dell’anno di Dante ma del giorno in cui si celebra la violenza contro e donne, Fenice 21, è scesa  in campo con 5 minuti di trailer, ma sufficienti per dimostrarsi un successo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- I comitati di quartieri inviano una nota congiunta al Sindaco Terra, affinchè prenda una posizione dura e precisa nei confronti di Acqualatina per il disservizio ormai costante
Articolo successivoCome trovare un idraulico in zona quando si ha un’emergenza
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.