LATINA – Sorpresi in macchina con coltelli e cocaina durante un controllo dei Carabinieri: denunciati. Durante il servizio per il controllo del territorio i Carabinieri hanno effettuato la perquisizione personale e veicolare nei confronti di due uomini a bordo di un’autovettura. La coppia, 45 e 47 anni veniva trovata in possesso di due coltelli, con lama rispettivamente di 10 e 7 centimetri.

Sotto il sedile del passeggero venivano inoltre rinvenuti 0,35 grammi di cocaina.

I soggetti sono stati dunque segnalati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto d’armi atte ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn aiuto per gli allevatori bovini e bufalini del Lazio. Da oggi il via alla presentazione delle domande per il sostegno del settore.
Articolo successivoSabaudia gioisce – Il dottor Schintu sconfigge il coronavirus e torna a casa-Resterà in isolamento domiciliare, ma il brutto è alle spalle.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.