Sperlonga è tragedia. E’ morta la ragazzina risucchiata dal bocchettone della piscina.

626

La bimba risucchiata dal bocchettone della piscina a Sperlonga è morta alle 4 di stamane. La ragazzina aveva 13 anni e stava nuotando nella piscina dell’hotel quando improvvisamente è stata risucchiata Subito soccorsa e rianimata da un medico le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Trasportata in eliambulanza al Gemelli è deceduta prima dell’alba La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFestival Pontino di Musica stasera la tappa di Cori
Articolo successivoIL silenzio sull’hotel dopo la tragedia. Piscina sequestrata.Sgomento e tristezza
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.