Ubriaco alla guida, vede la Polizia e tenta la fuga: inseguimento notturno a Latina

61

LATINA – Un rocambolesco inseguimento nelle vie di Latina è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato dopo che una pattuglia della polizia ha notato un’auto accelerare improvvisamente alla vista della Volante. Il conducente, un ragazzo nel tentativo di dileguarsi,  ha anche percorso alcune strade contro mano effettuando manovre spericolate che lo hanno portato alla fine a perdere il controllo del mezzo, urtando un cordolo per poi fermarsi al centro della strada. Bloccato gli è stata ritirata la patente di guida.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e, alla luce delle violazioni commesse durante la fuga, contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per un importo complessivo di oltre mille Euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStalker arrestato a Terracina: minacce e aggressioni alle vicine di casa
Articolo successivoAcqualatina. Ammodernamento reti, il 25 marzo interruzione temporanea del flusso idrico in alcuni comuni della provincia
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi