TERRACINA – Nella giornata di ieri, i Carabinieri del reparto radiomobile, coadiuvati dal personale del commissariato di zona, hanno rintracciato e arrestato un uomo di origini tunisine di 39 anni con l’accusa di abusi sessuali in famiglia ai danni dei due figli minorenni.

L’uomo è stato denunciato dalla moglie e gli abusi sarebbero avvenuti in sua assenza. Il dispositivo di fermo è stato emesso dalla Procura di Latina e l’uomo sarà adesso associato ad una casa circondariale.

Arrestato per maltrattamenti 39enne straniero.

Aggiornamento delle 18:00
A quanto emerge da un ultimo comunicato l’uomo risultava già indagato per maltrattamenti. In seguito, al fine di completare la procedura per il rinnovo del suo permesso di soggiorno per motivi familiari, si è presentato presso l’Ufficio di P. S. accompagnato dalla moglie, che avrebbe confermato il ricongiungimento familiare. La verità era però ben diversa: i due erano ormai separati da tempo, a causa dei continui maltrattamenti subiti dalla coniuge e dagli stessi figli.

Gli agenti hanno intrapreso quindi una scrupolosa attività investigativa in collaborazione con i colleghi dell’Arma dei Carabinieri. Ulteriori accertamenti hanno verificato come l’uomo avesse in realtà un volo prenotato con destinazione Tunisi, di sola andata, in partenza per il pomeriggio stesso. Constatata l’eventualità di fuga, il PM ha emesso tempestivamente il provvedimento di fermo in ordine ai reati di maltrattamenti in famiglia, false attestazioni a P.U., violenza o minaccia per costringere a commettere reato, falso ideologico e reato tentato finalizzato ad indurre in errore il P.U.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Foceverde
Articolo successivoNettuno, rapina su un treno per rubare un monopattino: arrestati due minori con precedenti