LATINA – Terremoto in Tribunale, revocati 60 incarichi: chiesti i curricula agli Ordini e linea dura sugli affidamenti. Notificati quasi 60 provvedimenti di revoca che hanno colpito i sette indagati per l’affare del fallimento dell’Hotel il Guscio. Il Presidente del Tribunale ha affidato i fallimenti e i concordati rimasti vacanti a giovani professionisti del territorio pontino a cui sono stati richiesti i curricula ai vari ordini professionali.

La presidente del Tribunale di Latina, Caterina Chiaravalloti, ha stabilito che si potranno ottenere massimo 5 incarichi l’anno a professionista. Una vera e propria rivoluzione negli affidamenti per gli incarichi professionali presso piazza Buozzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue milioni di affidamenti diretti per Abc, la denuncia di Calvi e la segnalazione dei revisori dei conti
Articolo successivoAcqualatina: «Analisi presso Capodacqua: nessuna contaminazione e nessun pericolo per la salute. Acque potabili e totale assenza di “Amplat”, la sostanza utilizzata per le consuete attività di disinfestazione»