Terrore in stazione. Peruviana gettata sui binari. Le asportano Milza e Rene.

105

Roma-Una donna di nazionalità bulgara, di quarantasette anni, ha spinto una peruviana sui binari, all’arrivo del treno.
Alla quarantenne, tratta in salvo per un pelo, da alcuni presenti, è stata asportata la milza e un rene.

È accaduto verso le 9:00 di questa mattina, alla stazione dei treni, Roma Trastevere.
Grave la vittima, trasportata ed operata d’urgenza.
La polizia ferroviaria, che ha identificato la colpevole dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sicurezza, ha arrestato la bulgara, la quale risulta affetta da squilibri mentali e non ha alcun tipo di rapporto con la peruviana.

Il Messaggero, riporta la testimonianza di una pendolare presente al momento dei fatti.
Il post della testimone, su Facebook: «È accaduto al binario 4 dove era in arrivo un Leonardo Express diretto all’aeroporto, all’improvviso si sono sentite le grida di disperazione di una donna che si trova sui binari, mentre un’altra sbraitava sulla banchina. Per fortuna due passeggeri sono riusciti a issare la donna dai binari qualche secondo prima dell’arrivo dei treni».

La quarantasettenne, artefice del terrore, è stata, immediatamente, Sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio e poi arrestata per tentato omicidio.
Ora, si trova nel reparto psichiatrico dell‘ospedale San Giovanni Addolorata, dove è sorvegliata dagli investigatori della PolFer.

Sempre secondo Il Messaggero, era di nazionalità peruviana anche la donna che il 26 gennaio dello scorso anno venne gettata sui binari della stazione Eur-Fermi della metro B a Roma e che, per quella aggressione senza motivo, perse una mano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatura Matrigna, Umanità Perversa : Delitto e Castigo
Articolo successivoDanni ingenti per il maltempo.A Sezze salvati alcuni disabili. Pomezia e Torvaianica in ginocchio.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...