Top Volley, nel fine settimana ad Aversa per il I° Trofeo Zeus

180

quadrotto

LATINA – È stato presentato ad Aversa il 1° Trofeo Zeus. Si svolgerà al PalaJacazzi nella cittadina normanna sabato 24 e domenica 25 settembre. Al quadrangolare prenderanno parte tre squadre di Superlega: Exprivia Molfetta, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina e i padroni di casa di A2 della Sigma Aversa tutte “vestite” dallo sponsor tecnico Zeus. Sarà l’ultimo banco di prova per mettere a punto la preparazione in vista dell’avvio del campionato, la Top Volley farà il suo esordio in casa, al PalaBianchini, domenica 2 ottobre alle 18 con la Calzedonia Verona.

Il torneo si apre con la prima semifinale alla 17 tra l’Exprivia Molfetta e la Biosì Indexa Sora. Alle 19 in campo i pontini con i padroni di casa della Sisma; mentre domenica dalle 16.30 si svolgeranno le due finali; ingresso gratuito.

L’intento del presidente della Sigma Di Meo è quello di riportare il grande volley ad Aversa e dare prosieguo ad un progetto che vede quella normanna candidarsi a Città del Volley. Inoltre al PalaJacazzi sarà presente un punto dove coloro che assisteranno all’evento potranno donare volontariamente un contributo per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. La Sigma Aversa e la Stranormanna (gara podistica che si terrà ad Aversa domenica 25) uniranno lo sport proprio per questa causa.

 

Calendario 1° Trofeo Zeus Aversa:

sabato 24 settembre

ore 17.00 Exprivia Molfetta – Biosì Indexa Sora

ore 19.00 Sigma Aversa – Top Volley Latina

Domenica 25 settembre

ore 16.30 finale 3° posto

ore 18.30 finale

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina cresce, ma adesso serve un successo
Articolo successivoMerce contraffatta, in 3 anni la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 700 mila prodotti