LATINA – Altro sangue e dolore sulle strade pontine ieri sera a Latina sulla Migliara 45 dove due donne, madre e figlia sono state investite da un suv.

Niente da fare per la madre che nonostante i disperati tentativi di rianimarla, mentre la figlia è stata trasportata in condizioni critiche al Santa Maria Goretti.

Al vaglio degli inquirenti la dinamica del tragico sinistro, ancora tutta da ricostruire: sembrerebbe che le due donne abbiano attraversato proprio mentre sopraggiungeva il suv Volvo. Il guidatore, che si è comunque subito fermato a prestare soccorso, a causa del buio non si sarebbe accorto della loro presenza sulla strada e non sarebbe riuscito a frenare in tempo. In ogni caso saranno le Forze dell’Ordine giunte sul posto per i rilievi del caso a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarcello Rossetti – Colpo D’Ala
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Sabaudia batte Marcianise e vola verso la salvezza