“Tuo figlio è grave”, paga con i gioielli. Truffata anziana

304

anziana
TERRACINA – Ennesima truffa ai danni di un’anziana. La donna, 73 anni di Terracina, ingannata con una chiamata che annunciava una tragedia. L’anziana è stata contattata telefonicamente da una persona che le annunciava le gravi condizioni del figlio vittima di un incidente stradale e chiedendole soldi per la rimozione del veicolo. Una notizia che ha generato panico e paura nell’anziana signora. Poco dopo, come annunciato nel corso della telefonata, ha suonato il campanello. La donna si è trovata davanti un uomo in divisa al quale ha consegnato i gioielli per un valore di qualche migliaia di euro.
Solo dopo la 73enne, che ha chiamato i figli accertandosi che stavano bene, si è resa conto di essere rimasta vittima di una truffa. Ha chiamato la polizia e ha denunciato l’accaduto.
Anche in questo caso, probabilmente, i truffatori avevano acquisito informazioni sulla vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Group Latina, venerdì l’esordio in campionato
Articolo successivoVenticinquemila euro per sei mesi in una casa famiglia, le spese del Comune per alloggiare due minori egiziani