Ultimo tuffo d’estate e i livornesi tornano a popolare il lungomare

Cieli limpidi e temperature miti

97

LIVORNO – Un inizio ottobre da favola fatto di temperature miti, cieli senza nuvole e un sole bello acceso sta regalando ai livornesi l’ultimo scossone estivo con molti cittadini che, in pausa pranzo e non solo, stanno tornando a indossare costumi e infradito per poter godere degli ultimi bagni.

Da inizio settimana infatti chiunque abbia percorso il lungomare dal cantiere direzione sud ha avuto modo di vedere con i propri occhi che qualsiasi moletto, insenatura o scogliera era popolato da livornesi di tutte le età alle prese con l’ultima tintarella stagionale.

Perchè i livornesi, si sa, sono così tanto legati al loro mare da prenderlo d’assalto al primo momento utile e in ogni periodo dell’anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente23enne trovato con 7 etti di marijuana in casa: parte della droga già pronta per la vendita
Articolo successivoOggi, la presentazione della line-up di sviluppo della Titanus alla casa del Cinema di Roma
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.