SEZZE – Un camion di frutta con 20 chili di Cocaina: in manette due uomini di Latina, uno di Aprilia e uno di Sezze: tutti i nomi degli arrestati. Un ingente sequestro di cocaina alle porte di Sezze. A portare a termine la brillante operazione l’operazione di sequestro dei 22 chili di cocaina è stata la Guardia di Finanza di Roma che hanno trovato nel camion che trasportava frutta la droga divisa in due buste.

Gli arresti sono scattati per i pugliesi di Fasano, in provincia di Brindisi, Antonio Susca (35 anni) e Luca Colaninno (28 anni), i due di Latina, il 48enne Giuseppe Purita e il 43enne Sebastiano Campisi, 43 anni, e infine Riccardo Andrea Sarallo, originari di Aprilia (il primo vive a Sezze).

Per tutti e quattro è scattata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti con l’aggravante dell’ingente quantità: accusa di cui risponderanno oggi nell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaffaele Scudieri è il nuovo allenatore del Latina. Licenziato il simpatico Agenore Maurizi
Articolo successivoOrrore a Lido dei Pini, trovato un delfino spiaggiato divorato a morsi dagli squali