Un commissariato ad Aprilia nella sede della Polizia di Stato, questa la proposta che parte dal sindacato Ugl-LeS

332

Un Commissariato ad Aprilia nella sede della Polizia Stradale, questa la proposta del Sindacato Ugl-LeS

Il fatto di cronaca che sta riempiendo le pagine più importanti delle testate nazionali, accaduto ad Aprilia nella notte di sabato scorso dove un cittadino di nazionalità Marocchina è rimasto vittima su una vicenda ancora tutta da chiarire, ha sollevato nuovamente il problema della sicurezza territoriale, ma soprattutto la carenza che si registra sul territorio apriliano di un Commissariato di Polizia

Attraverso la voce del portavoce sindacale, Elvio Vulcano, è proprio la Polizia di Stato a riformulare la proposta.

“Considerato il continuo aumento demografico di Aprilia, proponiamo la istituzione sul posto di un Commissariato di Polizia.

La proposta, dichiara l’esponente sindacale, avrebbe il beneficio della rapidità della sua realizzazione e dei costi veramente contenuti, in quanto potrebbero essere utilizzati alcuni locali siti nella nuova sede della Polizia Stradale.

Occorrerebbe assegnarvi una ventina di Agenti ed un paio di autovetture”.

“Come abbiamo sempre detto a chiare note – spiega ancora Vulcano – noi rappresentiamo le Forze dell’Ordine.

E siamo dichiaratamente e fortemente contrari a qualsiasi ipotesi di ronda cittadina o di giustizia fai da te e Per concludere, dichiara sempre Elvio Vulcano, la sicurezza è una scelta politica ed economica, che non può ricadere sul Questore di turno sperando che faccia miracoli e con le risorse a disposizione, nessun questore è in grado di farne”

Lorella Iaci


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta soccorre un migrante in Piazza del Popolo e il web gli vomita addosso di tutto, anche un gesto nobile si trasforma in polemica nei confronti del sindaco
Articolo successivoZrelli Sihem Gabes, la presidente della ” Palma del Sud” difende il suo ” Original Festival Cous cous” ed è polemica
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.