APRILIA – Si sono tenuti ieri pomeriggio i funerali della giovanissima Cristina Andersson, deceduta la scorsa domenica a seguito di un incidente stradale mentre tornava a casa dopo una normale giornata passata con gli amici.
Al volante della sua Polo stava raggiungendo la Pontina su via del Genio Civile, quando all’improvviso è finita fuori strada contro un muro. Un impatto devastante che non le ha lasciato scampo. Cristina è morta a soli 20 anni, quarta vittima delle strade di Aprilia in un weekend maledetto.
Nel pomeriggio di ieri palloncini bianchi hanno saluto il feretro che lasciava la chiesa di San Michele Arcangelo, in piazza Roma, davanti ad una folla gremita e in lacrime. Una ragazza amata dalla sua famiglia, dal suo fidanzato e dall’intera comunità, che ieri ne hanno salutato la triste scomparsa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.