FONDI – Una minorenne e una 23enne rom palpeggiano un anziano per derubarlo: denunciate per violenza sessuale, rapina impropria ed estorsione. Un fatto ai limiti del surreale, ieri in data 07 febbraio 19, i militari dell’arma del luogo, a conclusione di mirata attività d’indagine, identificavano e deferivano in stato di liberta’ per i reati di “violenza sessuale, rapina impropria, estorsione” una 23enne ed una minorenne, entrambe di origini rumene e domiciliate in un campo nomadi di Roma.

Le due ragazze, nella mattinata di ieri, dopo aver avvicinato un 70enne del luogo, lo palpeggiavano nelle zone intime per poi estorcergli la somma di €160,00, minacciandolo poi di denunciarlo per violenza sessuale nei loro confronti nel caso in cui l’anziano le avesse segnalate alle forze di polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuattro posti di blocco della Polizia al Nicolosi e alla Autolinee nuove: controllate 81 persone e 283 auto, oltre alle sale slot della zona
Articolo successivoToponomastica in commissione, a Latina nove strade intitolate a personaggi che hanno dato lustro al territorio pontino