Valerio esposito di “Tonka, il gelato che volevi”, è stato nominato Ambasciatore del gusto. Premiato in Campidoglio

187

Valero Esposito, il  re del gelato ormai di Aprilia e non solo, ha ricevuto un ennesimo riconoscimento. Con la cerimonia ufficiale che si è svolta il 21 maggio al Campidoglio gli è stata attribuita la menzione di ” Ambasciatore del gusto”.

Tanti i partecipanti chiamati da un associazione romana che si occupa di evidenziare le eccellenze del made in Italy, da Luca Vissani ( figlio di Vissani senior) a Gino Sorbillo della pizza napoletana, a tanti altri chef di lustro,  ed ognuno con la propria specialità sono stati premiati e considerati il vero lustro di questo Paese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl B.Strong di Aprilia parte il primo corso di Fitness per mamme e neonati, uniti da coccole e movimenti armoniosi
Articolo successivoVerrà la morte e avrà i tuoi occhi. Un suicidio è sempre una sconfitta per tutti.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.