Velletri- La città piange per la perdita di due cari amici : Valter Simonetti e Romolo Cioci

525

Lo scrive commosso il sindaco Pocci Orlando in un post su fb “ Questo interminabile periodo funesto non sembra avere fine, oggi ci lasciano due amici che si sono dedicati nell’amministrazione della Città di Velletri: Walter Simonetti (65 anni) e Romolo Cioci (77 anni). Ricordo personalmente la loro dedizione in Consiglio comunale e in Città, esperienza e innovazione ne hanno caratterizzato il loro impegno che resta per noi una costruttiva eredità. Formulo alle famiglie di Walter e Romolo le condoglianze mie e di tutta la Città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteL’angolo delle curiosità sulle donne
Articolo successivoTurismo a Latina, poca collaborazione tra gli operatori che operano senza una visione comune
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.