VIDEO/Siamo alle comiche, il vigile che ferma il corteo degli Alpini: «Per andare dove dovete andare, per dove dovete andare?»

797

LATINA – VIDEO/Siamo alle comiche, il vigile che ferma il corteo degli Alpini: «Per andare dove dovete andare, per dove dovete andare?»

“Dove dovete andare? Dove dovete andare?”. E’ il paradossale video che mostra gli Alpini “fermati” da un vigile urbano in piazza del Popolo a Latina. Mentre la banda suonava il vigile si è messo davanti bloccando il corteo e chiedendo spiegazioni, a quanto pare, circa il percorso che gli Alpini avrebbero dovuto seguire.

Momenti di grande imbarazzo per la scena, le cui motivazioni sono tutte da chiarire. Forse il percorso non era stato comunicato, la strada infatti non era chiusa al traffico. Simpatici i commenti dei presenti che non mancano di certo di ironia.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Debito
Articolo successivoNessuna mancanza di depurazione delle acque, accuse infondate per l’ingegner Ennio Cima