PRIVERNO – Poteva finire in tragedia una festa di matrimonio in un noto locale di Priverno, in località Mezzagosto. La festa, iniziata giovedì sera, si è protratta per svariate ore, come da tradizione. Gli sposi, lei di Priverno, lui umbro, avevano organizzato un banchetto per festeggiare. Intorno all’una di notte, però, improvvisamente uno degli invitati, Agostino, questo il suo nome, è stato colto da malore. Per sua fortuna, un altro dei presenti alla festa, rimasto ignoto, è intervenuto riuscendo a stabilizzarlo in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, che sono in postazione a Ceriara, e dell’auto medica, arrivata dalla postazione di San Martino.

L’uomo, di circa 60 anni, è stato defibrillato e portato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove gli è stato diagnosticato un infarto del miocardio, con esclusione, però, di complicanze cerebrali o polmonari. L’uomo resta ricoverato sotto osservazione, ma dovrà fare un bel regalo a quella persona che è riuscita, attraverso un massaggio cardiaco, a tenerlo in vita fino all’arrivo dei soccorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola, accordo tra i sindacati dei docenti e il Ministero sulla ripresa delle lezioni in presenza
Articolo successivoMai più cani alla catena: la decisione animalista della regione