FONDI – Tragica vigilia di Natale sulla strada che collega i comuni di Fondi e Itri, a perdere la vita in un terribile scontro frontale un uomo di 52 anni di Itri.

Nulla da fare per la vittima che è rimasta uccisa nell’impatto violentissimo tra una Ford Focus Station Wagon e una Mercedes vecchio modello.
Inutili i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 52enne.

Sul posto sono giunte ben 4 ambulanze, gli uomini dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, gli agenti della Polizia locale di Fondi e Itri, oltre agli agenti di Polizia e gli uomini dei Carabinieri.
Al vaglio ora degli investigatori la dinamica esatta del sinistro che si è rivelato fatale tingendo di sangue ancora una volta le strade della nostra provincia, oltre a funestare la sera della Vigilia di Natale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcquistavano con una carta di credito rubata, coppia incastrata grazie all’app
Articolo successivoL’amore è naturalmente un prodotto della Chimica come qualunque altro sentimento umano
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.