GAETA – Utilizzava indebitamente una carta di credito (rubata) una coppia residente fuori provincia che è ora accusata anche di ricettazione. Le indagini sono state condotte dagli uomini del Commissariato di Gaeta in seguito alla denuncia di furto da parte di una persona che ha raccontato di essere stata derubata del portafogli con all’interno documenti e carte prepagate. Attraverso l’app di Poste Italiane sul suo smartphone, la vittima ha potute vedere che le erano state addebitate circa 10 transazioni, tutte presso un distributore automatico nei pressi di un bar.

Gli agenti, dopo aver raccolto la denuncia, hanno acquisito le immagini che hanno permesso di identificare i due malviventi, immortalati mentre usavano la carta per acquistare della merce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarambola nella notte sulla Pontina
Articolo successivoVigilia di sangue a Fondi, muore un uomo di 52 anni di Itri nel tragico impatto tra una Ford è una Mercedes