Torna ad essere sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli. A scrutinio terminato, Giovannoli ha ottenuto il 48,99% di preferenze conquistando 8 seggi in consiglio. Dopo di lei Antonio Aprile con il 24,03% e due seggi, Alessandro Antonnicola arriva al 14,06% con un seggio, Emanuele Agostini al 12,92%, conquista un seggio.
A Roccagorga primo cittadino è Nancy Piccaro,ex assessore e dissidente del PD, contro lo sfidante Sante Tullio.
Federico Carnevale è stato eletto sindaco di Monte San Biagio, con il 50,81% di preferenze, ottiene 8 seggi in consiglio comunale. Dopo di lui, Guglielmo Raso con il 30.10% (3 seggi) e Gesualdo Mirabella con il 10.01% (1 seggio).
A Spigno Saturnia è stato eletto primo cittadino Salvatore Vento con il 52,6% di preferenze, ottiene 7 seggi in consiglio comunale. Sergio Corelli ottiene il 47,40% di preferenze e 3 seggi.
A Prossedi il nuovo sindaco è Angelo Pincivero con in plebiscito: ha votato per lui il 91,8% dei votanti. Ottiene 7 seggi in consiglio comunale, la sfidante Ornella Mastrantoni l’8,17% e 3 seggi in consiglio comunale.
A Maenza vince la continuità, è stato eletto primo cittadino Claudio Sperduti con il 43,84% delle preferenze, ha conquistato otto seggi in consiglio comunale. Loreto Polidoro ha ottenuto il 34, 93% con 3 seggi e Rosalba Napoleoni il 21,23% con 1 seggio in consiglio.
A Rocca Massima è eletto sindaco con il 65,60% di preferenze, Mario Lucarelli. Ha ottenuto 7 seggi in consiglio comunale. Raniero Paoletti è arrivato al 34,40% con tre seggi.
A Monte San Biagio riconfermato Federico Carnevale,che ha sconfitto Guglielmo Raso e Gesualdo Mirabella (18,45%).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















