Opus Sabaudia-Efficienza Energia Galatina è il match in programma alle 18,00 di domani, domenica 13 marzo, sul parquet del PalaVitaletti di via Conte Verde.
I ragazzi di mister Saccucci sono reduci dall’apprezzabile ma sfortunata prestazione sul campo del Palmi, dove tuttavia sono riusciti a mettere in carniere un punto comunque importante ai fini della classifica.

«Siamo nel momento più importante della stagione e le partite che ci aspettano sono tutte molto complicate e ovviamente tanto importanti per noi, su questo non c’è dubbio – dichiara Lino Capriglione, vice presiedente dell’Opus Sabaudia –. Cosa mi aspetto? Tanta determinazione sul campo e la capacità di rendere al massimo da parte della squadra: sono convinto che i ragazzi siano consapevoli di quanto sono importanti queste partite e sono certo che daranno il massimo per centrare il nostro obiettivo. Credo che il pubblico che verrà a sostenerci, e sarà molto, debba tornare a casa consapevole di aver assistito a uno spettacolo sul campo».

«Quella con il Galatina sarà una prova molto complicata anche perché siamo in una situazione un po’ difficile per quanto riguarda la classifica ma sono molto fiducioso e lo sono per alcuni motivi che non sono da trascurare secondo il mio punto di vista – spiega Luciano Zornetta, schiacciatore ricevitore italo argentino dell’Opus Sabaudia –. Arriviamo da un match giocato ad altissimo livello in casa di una formazione molto più avanti di noi in classifica e con obiettivi e ambizioni diverse dalle nostre, questo è molto importante per noi, abbiamo un punto da cui partire per programmare il nostro finale di stagione. Poi giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e sempre continuerà a sostenerci, e sono convinto che sarà una spinta in più per noi. Mi aspetto una grande partita da parte nostra, dovremo puntare per forza di cose alla vittoria piena, solo così potremo pensare di chiudere la stagione nella migliore maniera possibile».

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma legapallavolo.tv e per accedere al palazzetto servirà la certificazione vaccinale in regola e la mascherina FFP2 su naso e bocca. Il costo del biglietto è di 5 euro, esclusi under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAumenta tutto e nei supermercati è iniziata la corsa agli accaparramenti. Lunedi sciopero dei TIR
Articolo successivoProgetto di ABC per il trattamento dei rifiuti, il PD: «Presteremo grande attenzione a tutte le fasi»