LATINA – Quando una giovane 16enne ha riscontrato alcuni problemi di salute che richiedevano l’intervento sanitario, immediatamente i suoi genitori l’hanno portata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Tuttavia, essendo “troppo grande” per essere curata in pediatria, la giovane ha passato ben quattro giorni nel reparto di Pronto Soccorso, lasciata a sé stessa su una barella in balia del passaggio dei tanti malati, molti anche Covid.

Il fatto è accaduto a Latina, nell’ospedale S.M Goretti, dove la giovane era stata portata in settimana con un’ambulanza del 118. Le accusa arrivano dal padre della stessa, che ha raccontato come, durante le ore trascorse in mezzo ad un corridoio, molto spesso transitavano al suo interno anche pazienti Covid, facendo intendere come non venissero del tutto rispettate le restrizioni anti-contagio.

Insomma, una vicenda spiacevole e vissuta sulla propria pelle dalla famiglia della 16enne, la quale tuttavia, nonostante la disavventura, ci ha comunque tenuto a ringraziare tutte le persone che lavorano al Pronto Soccorso, sempre pronte e disponibili a prestare il loro servizio anche in situazioni non ottimali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Superlega. Un Cisterna bello e autoritario smorza le velleità del Tonno Callipo Vibo
Articolo successivoRoma Termini, perde il portafoglio con mille euro dentro: la titolare di un bar lo trova e glielo riconsegna