LATINA – Nonostante la vicenda sia avvenuta nella stazione della Capitale, i protagonisti di quest’ultima sono due persone di Latina, un giovane della Q4– colui che ha perso il portafoglio con più di 1000 euro dentro – e la titolare di un’attività della stazione, cittadina, guarda il caso, di Latina Scalo.

Lo sfortunato giovane della Q4 si era recato a Roma Termini per prendere sua sorella, la quale tornava da un viaggio all’estero. Tuttavia, una volta tornato a Latina, si era accorto di aver smarrito il suo borsello e, con esso, il portafoglio contenete circa 1300 euro dentro – cifra che sarebbe servita per fare un regalo a sua sorella.

Tuttavia, con il supporto dei suoi amici il ragazzo non si è perso d’animo e, dopo un’accurata ricerca, è riuscito a risalire al bar dove quel giorno aveva acquistato un tramezzino e, probabilmente, aveva inavvertitamente lasciato i suoi effetti personali.

Il caso ha voluto che la titolare dell’attività della stazione fosse una cittadina di Latina Scalo la quale, dopo essersi accertata della reale paternità del ragazzo nei confronti del borsello e degli oggetti al suo interno – vista anche l’ingente somma contenuta nel portafoglio –, si è accordata con quest’ultimo e con i suoi amici per riconsegnarglielo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbbandonata quattro giorni su una barella del Goretti: la disavventura di una 16enne
Articolo successivoAppostamenti e minacce sui social, quando lo stalking è donna: l’ex la porta in tribunale