LATINA – Morto a 70 anni Carlo Tempera, anima del comitato di quartiere di Santa Maria Goretti con il quale aveva portato avanti tante battaglie per la riqualificazione della piazza Santa Maria Goretti. NNel 2019,insieme ad Alfio Giri, aveva firmato il patto di collaborazione con il Comune per intervenire sulla cura della fontana e l’utilizzo delle aree verdi della piazza.

Ex consigliere circoscrizionale ed elettricista di grande esperienza, aveva dato una mano attraverso la sua costante attività di volontario nelle iniziative sportive della Uisp, la bottega sociale Zai Saman per il commercio equo e solidale e alle feste dell’Unità a Latina.

Il funerale è previsto per domani 4 ottobre alle 16:30 nella chiesa di Santa Maria Goretti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, i formiani Chiara Vingione e Fabio Tomao sono campioni del mondo
Articolo successivoSabaudia. I consiglieri di minoranza al Presidente del Consiglio Comunale: “Vigilare sulla correttezza della comunicazione istituzionale”