Ancora maltrattamenti contro una donna in mezzo alla strada.Interviene la polizia

69

pattuglia della squadra volante della Questura di Latina è intervenuta in viale dello Statuto, dove era stata segnalata una violenta lite familiare. Un 30enne, di origini colombiane, si era scagliato contro la moglie colpendola più volte e coinvolgendo anche il figlio di soli 4 anni.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo che ha inveito contro di loro con frasi offensive.Il giovane, in evidente stato di agitazione, ha continuato a minacciare la moglie.
La donna vittima dell’aggressione, che per paura non voleva sporgere denuncia, ha raccontato che il marito non era nuovo a questi comportamenti aggressivi e violenti.
L’uomo è stato allontanato dalla casa familiare per il reato di maltrattamenti in famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa caduta degli Dei. Dopo Germania Argentina anche il Portogallo di Ronaldo va a casa
Articolo successivoBlitz del Nas a Cisterna. Stop a 150 KG di prodotti fitosanitari irregolari.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.