Blitz del Nas a Cisterna. Stop a 150 KG di prodotti fitosanitari irregolari.

80

CISTERNA- IN azione a Cisterna i carabinieri del Nas che hanno sequestrato oltre 150 kg di prodotti fitosanitari, per un valore di circa 6000 euro.
I prodotti, pronti per essere utilizzati irregolarmente in un’azienda agricola del territorio di Cisterna, non potevano essere commercializzati né utilizzati perché con etichettatura di sicurezza non conforme alla vigente normativa e con autorizzazione, all’impiego sulle colture, revocata dal Ministero della Salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora maltrattamenti contro una donna in mezzo alla strada.Interviene la polizia
Articolo successivoLatina cambia luce e parlerà francese. Arriva il Led per il risparmio energetico.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.