Approvato lo schema di intesa tra Inail, Regione e Asl per realizzare l’ospedale del Golfo

116

E’ stato approvato lo schema di intesa tra Inail, regione Lazio e Asl di Latina per la realizzazione del nuovo Ospedale del Golfo che nascerà tra Formia e Gaeta. Lo studio di fattibilità era stato presentato dal manager Asl Giorgio Casati durante la pandemia, poi l’attuale direttrice generale Silvia Cavalli a novembre 2021, aveva illustrato il progetto  e un mese più tardi era stata fatta partire  la gara per la progettazione esecutiva.

A dare notizia del nuovo step, è stato oggi l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato: “Un’ottima notizia l’approvazione dello schema d’intesa tra l’Inail, la Regione Lazio e l’ASL Latina per la costruzione del Nuovo Ospedale del Golfo, che sorgerà nell’area tra Formia e Gaeta. Un passo in avanti determinante per un presidio sanitario strategico nel sud Pontino. Sarà uno dei nuovi 6 ospedali della Regione Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: inaugurate due nuove aree gioco, ecco tutti i parchi coinvolti
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Personaggi di ieri e di oggi