Arrestate due donne ad Aprilia per furti in appartamento. 24 e 25 anni in stato di gravidanza

294

Arrestate due donne ad Aprilia per furto in appartamento, è l’azione condotta dalla Polizia di Stato di Latina. Le due donne attualmente in stato di gravidanza,  di 24 e 25 anni sono state tratte in arresto dopo indagini capillari avviate dalla Squadra Mobile di Nuoro per vari furti effettuati in appartamenti in Sardegna. Ma la modalità con cui procedevano le donne era sempre la stessa , attendere che i proprietari uscissero di casa per poi entrare scassando la serratura.

L’attività congiunta delle Squadre Mobili di Latina e Nuoro ha portato al rintraccio ed all’arresto delle due donne, destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nuoro: sono state quindi trasferite in un Istituto a “custodia attenuata per detenute in stato di gravidanza”.

Le perquisizioni domiciliari svolte nelle loro abitazioni hanno permesso inoltre di rinvenire circa ottocento euro ed arnesi atti allo scasso.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di attribuire elementi di responsabilità nei loro confronti in relazione ad altri furti commessi a Latina, oltre che in varie località del centro Italia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato, Vaccini. Oltre 12mila prenotazioni e frenata della variante delta
Articolo successivoCoronavirus Latina e provincia: nuova impennata dei contagi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.