NETTUNO – Arrestato Gabriele Maddonni, il papà di Nicole: guidava ubriaco e senza patente e ha provocato la morte della figlia, giovedì i funerali della piccola. Il provvedimento di misura cautelare, firmato dal Gip del tribunale di Velletri,su richiesta del sostituto procuratore è stato notificato in serata a Gabriele Maddonni, il padre della piccola Nicole,9 morta nell’incidente stradale, avvenuto la notte dell’11 agosto scorso. L’uomo ha ottenuto gli arresti domiciliari.Guidava in stato di ebrezza e non aveva la patente, ritirata 9 anni fa dalla prefettura di Roma.Inoltre la BMW era priva di assicurazione e senza la necessaria revisione.

Gabriele Maddonni percorreva via dei Frati, alla periferia di Nettuno, per andare a prendere la moglie che stava lavorando in un ristorante. Giunto ad una curva, ha sbandato finendo contro un palo della luce e ribaltandosi. L’altra figlia si è salvata ed è ancora ricoverata all’ospedale di Anzio per Nicole non c’è stato nulla da fare.La notifica dell’arresto gli è stata consegnata mentre si trovava da un parente.

Stamane intanto è stata eseguita l’autopsia. I funerali della piccola Nicole si terranno giovedì 16 agosto 2018, alle 15.30, nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCNR: in Italia migliaia di ponti vecchi. Sono andati oltre la loro vita programmata. Abbatterli
Articolo successivoLite sul posto di lavoro per gli stipendi non pagati, titolare investe un suo operaio: scattano 2 denunce
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.