Basket, a Sezze un quadrangolare riservato alla categoria Under 17 maschile

122

E’ in programma a Sezze la prima edizione del Torneo della Befana, riservato alla categoria under 17 maschile. Il 6 e 7 gennaio 2023 parteciperanno alla kermesse la società organizzatrice Basket Academy Sezze, Anzio, Smit Roma, Eur Roma. Gli incontri si svolgeranno nel palazzetto di via Roccagorga. il Torneo della Befana di Sezze si presenta in grande stile, è una festa e un modo per rivedere tanti amici e conoscenti con cui si condivide la passione per il cesto. E’ stato triste dover rinunciare a tornei per due annii ed è con gioia che torniamo alla normalità. Ovviamente numerose saranno le famiglie al seguito dei partecipanti, con un importante indotto dal punto di vista turistico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Virtus Basket Pontinia ricorda con un torneo giovanile la figura del dirigente Italo Morassi
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Pier Paolo Pasolini
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.