Blatte morte e cibo conservato male: chiuso il ristorante di uno stabilimento a Marina di Cecina

408

CECINA – Nell’ambito della campagna di controllo degli stabilimenti balneari denominata “Estate tranquilla”, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno hanno effettuato un controllo presso un’attività di ristorazione annessa ad un noto stabilimento balneare del lungomare di Marina di Cecina, per verificare il rispetto della normativa vigente e prevenire potenziali rischi.

I militari hanno accertato che i locali adibiti a cucina e deposito alimenti erano tenuti in pessime condizioni igienico-sanitarie, per la presenza diffusa di insetti e blatte morte sulla pavimentazione e sulle esche di cattura poste in vari punti dei locali.

Per questi motivi, al titolare, un 47enne, è stata elevata una sanzione di 2.000 euro, provvedimento a cui si è aggiunta l’immediata chiusura e l’inibizione dell’attività da parte dell’ASL locale che si protrarrà finché le carenze rilevate non saranno sanate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinacce con il coltello e lancio di sassi: denunciati tre livornesi tra i 18 e i 21 anni
Articolo successivoA Marina di Cecina in vacanza, spacciava in pineta, denunciato 21enne italiano