Minaccia di uccidere la compagna con una mola, arrestato peruviano del 1979

Il grave episodio si è verificato ieri notte in un appartamento del centro

35

LIVORNO – Grave episodio di violenza domestica e maltrattamento ieri notte in una casa del centro cittadino. Il molestatore, peruviano del 1979 ha iniziato a minacciare per telefono la compagna, anch’essa peruviana del 1989, poiché a detta di lui si sarebbe intrattenuta con un altro uomo. In seguito l’uomo passerà alle vie di fatto e raggiungerà la compagna alle 1 e 30 presso la sua abitazione dove minaccerà di ucciderla e “smembrarla” per mezzo di una mola elettrica da carpentiere. Una volta immobilizzata la donna e attaccato l’utensile alla presa di corrente lei riuscirà però a chiamare la Polizia che una volta sopraggiunta con due volanti arresterà l’uomo e lo denuncerà all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate e lesioni personali. La donna invece sarà condotta al Pronto Soccorso per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStrada Acque Alte pericolosa, Delle Cave (AIFVS Latina e Frosinone) scrive al Presidente della Provincia
Articolo successivoLo Stadio del Vento ospita la III tappa del Trofeo Optisud, sabato 11 e domenica 12 maggio
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.