Un uomo dall’apparente età di 50 anni, è stato rinvenuto cadavere, fra le dune di viale Marino, all’angolo con via delle Rondine, nei pressi dello stabilimento balneare “La Venere in Bikini”. Potrebbe trattarsi di un rumeno, senza fissa dimora, già conosciuto in zona. Ad allertare i carabinieri uno straniero di origine rumena.
Dai primi accertamenti sul corpo sembra che non ci siano segni di violenza .Il cadavere è stato trasferito all’obitorio di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via gli interrogatori di Alba Pontina .Armando Di Silvio non sa nulla e si professa innocente.
Articolo successivoEnrico Forte non si dimette, sfuma l’accordo Pd- Coletta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.